domenica 20 maggio 2012

Yesterday, May 19 2012, was my eighteenth birthday!

Buongiorno readers, questa mattina dopo aver appreso la notizia del terremoto che ha avuto luogo in Emilia-Romagna e dintorni, e non aver sentito nulla (per fortuna), ho deciso di scrivere questo post..
Ieri il 19 maggio 2012 è stato il mio compleanno! Ora sono maggiorennee :) Era ora!!!
Il mio moroso mi ha regalato dei bellissimi occhiali da sole (RayBan blu) e tornando a casa da scuola c'era una buonissima torta che mi aspettava, appena fatta dalla mia mammina :)


Good morning readers, yesterday was my eighteenth birthday! Now on my ID, I'm adult, but I don't feel the difference!
My boyfriend gave me a pair of wonderful sunglasses (blue Rayban) and coming home to school there was a delicious cake that was waiting for me, just made by my mummy :)




Express your opinion, thank you, and happy birthday to meeeee :D

Debora

4 commenti:

  1. Happy Birthday!! The ray bans look lovely, and that cake looks absolutely delicious!!:) XX

    RispondiElimina
  2. che dire se non tanti auguri???
    un abbraccio

    p.s. ti seguo con GFC e fashiolista, ti va se ci seguiamo a vicenda??
    baciii


    http://godsavethepink.blogspot.it
    http://pinklipstick.over-blog.it
    www.youtube.com/user/pinklipstickblog

    RispondiElimina